Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].
Diagnosi elettronica della scocca

Diagnosi elettronica della scocca

16.10.2018

Per garantirvi un’auto sicura e senza problemi dopo un incidente, noi di Nitrocolor vi offriamo la misurazione computerizza della scocca, che ci permette di controllare che questa sia conforme alle misure della casa madre.

Questo servizio è possibile grazie all’utilizzo di nuove e costose tecnologie di cui la nostra carrozzeria è dotata, per garantire ai propri clienti un servizio professionale e di sicurezza, su tutti i tipi di vetture e marche. In questa foto l'operatore sta utilizzando la dima elettronica Blackhawk.

Servizio offerto in tutte le sedi Nitrocolor (Forlì, Faenza, Imola e il Passatore).

Dopo tali riparazione di carrozzeria, è fondamentale valutare i parametri che rendono un’autovettura di nuovo funzionante, a norma con i valori e le misure precedenti. Il cosiddetto resettaggio delle parti è reso necessario dalle nuove tecnologie e viene effettuato tramite gli strumenti di diagnosi elettronica auto, in particolare la misurazione computerizzata della scocca.

condividi